La presente informativa sulla privacy per SOFTING CONSULTING SRL (operante come Softing) (“Softing”, “noi”, “ci” o “nostro”), descrive come e perché potremmo raccogliere, archiviare, utilizzare e / o condividere (“elaborare”) le tue informazioni quando utilizzi i nostri servizi (” Servizi”), ad esempio quando:
Visita il nostro sito Web all’indirizzo https://softing.gurucan.com o https://formazione.soc.it o qualsiasi nostro sito Web collegato alla presente informativa sulla privacy
Interagire con noi in altri modi correlati, tra cui vendite, marketing o eventi

La lettura di questa informativa sulla privacy ti aiuterà a comprendere i tuoi diritti e le tue scelte in materia di privacy. Se non sei d’accordo con le nostre politiche e pratiche, ti preghiamo di non utilizzare i nostri Servizi.

Se hai ancora domande o dubbi, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo privacy@soc.it.

SINTESI DEI PUNTI CHIAVE

Questo riepilogo fornisce i punti chiave della nostra informativa sulla privacy, ma puoi trovare maggiori dettagli su uno qualsiasi di questi argomenti facendo clic sul link che segue ciascun punto chiave o utilizzando il nostro sommario qui sotto per trovare la sezione che stai cercando. Puoi anche fare clicquiper accedere direttamente al nostro sommario.

Quali informazioni personali trattiamo? Quando visiti, utilizzi o navighi nei nostri Servizi, potremmo elaborare informazioni personali a seconda di come interagisci conSoftinge i Servizi, le scelte che fai e i prodotti e le funzionalità che utilizzi. Cliccaquiper saperne di più.

Elaboriamo informazioni personali sensibili? Non trattiamo informazioni personali sensibili.

Riceviamo informazioni da terze parti? Non riceviamo alcuna informazione da terzi.

Come trattiamo le tue informazioni? Elaboriamo le tue informazioni per fornire, migliorare e amministrare i nostri Servizi, comunicare con te, per la sicurezza e la prevenzione delle frodi e per rispettare la legge. Potremmo anche elaborare le tue informazioni per altri scopi con il tuo consenso. Elaboriamo le tue informazioni solo quando abbiamo un valido motivo legale per farlo.

In quali situazioni e con quali tipi diparti condividiamo le informazioni personali? Possiamo condividere informazioni in situazioni specifiche e con categorie specifiche di terze parti.

Come manteniamo le tue informazioni al sicuro? Disponiamo di processi e procedure organizzative e tecniche per proteggere le tue informazioni personali. Tuttavia, nessuna trasmissione elettronica su Internet o tecnologia di archiviazione delle informazioni può essere garantita come sicura al 100%, quindi non possiamo promettere o garantire che hacker, criminali informatici o altreterze parti non autorizzate nonsaranno in grado di sconfiggere la nostra sicurezza e raccogliere, accedere, rubare o modificare impropriamente le tue informazioni.

Quali sono i tuoi diritti? A seconda di dove ti trovi geograficamente, la legge sulla privacy applicabile potrebbe significare che hai determinati diritti relativi alle tue informazioni personali.

Come esercitate i vostri diritti? Il modo più semplice per esercitare i tuoi diritti è compilare il nostro modulo di richiesta dell’interessato disponibile qui o contattarci. Prenderemo in considerazione e agiremo su qualsiasi richiesta in conformità con le leggi sulla protezione dei dati applicabili.

Vuoi saperne di più su ciò che Softingfa con tutte le informazioni che raccogliamo? Cliccaquiper rivedere l’avviso per intero.

SOMMARIO

  1. QUALI INFORMAZIONI RACCOGLIAMO?
  2. COME TRATTIAMO LE TUE INFORMAZIONI?
    3.SU QUALI BASI GIURIDICHE FACCIAMO AFFIDAMENTO PER ELABORARE LE TUE INFORMAZIONI PERSONALI?
  3. QUANDO E CON CHI CONDIVIDIAMO LE TUE INFORMAZIONI PERSONALI?
  4. UTILIZZIAMO COOKIE E ALTRE TECNOLOGIE DI TRACCIAMENTO?
  5. COME GESTIAMO I TUOI ACCESSI SOCIAL?
  6. PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO LE TUE INFORMAZIONI?
  7. COME MANTENIAMO LE TUE INFORMAZIONI AL SICURO?
  8. RACCOGLIAMO INFORMAZIONI DA MINORI?
  9. QUALI SONO I TUOI DIRITTI SULLA PRIVACY?
  10. CONTROLLI PER LE FUNZIONI DO-NOT-TRACK
  11. I RESIDENTI IN CALIFORNIA HANNO SPECIFICI DIRITTI ALLA PRIVACY?
  12. EFFETTUIAMO AGGIORNAMENTI ALLA PRESENTE INFORMATIVA?
  13. COME PUOI CONTATTARCI IN MERITO A QUESTO AVVISO?
  14. COME PUOI RIVEDERE, AGGIORNARE O ELIMINARE I DATI CHE RACCOGLIAMO DA TE?
  15. QUALI INFORMAZIONI RACCOGLIAMO?

Informazioni personali che ci fornisci

In breve: raccogliamo le informazioni personali che ci fornisci.

Raccogliamo le informazioni personali che ci fornisci volontariamente quando tiregistri sui Servizi, esprimi interesse a ottenere informazioni su di noi o sui nostri prodotti e Servizi, quando partecipi ad attività sui Servizi o altrimenti quando ci contatti.

Informazioni personali fornite dall’utente. Le informazioni personali che raccogliamo dipendono dal contesto delle tue interazioni con noi e i Servizi, dalle scelte che fai e dai prodotti e funzionalità che utilizzi. Le informazioni personali che raccogliamo possono includere quanto segue:
Nomi
Numeri di telefono
indirizzi e-mail
nomi utente
Dati di contatto o di autenticazione
Informazioni sensibili. Non trattiamo informazioni sensibili.

Dati di pagamento. Potremmo raccogliere i dati necessari per elaborare il pagamento se effettui acquisti, come il numero dello strumento di pagamento (come il numero di una carta di credito) e il codice di sicurezza associato allo strumento di pagamento. Tutti i dati di pagamento sono memorizzati daStripe. Puoi trovare i loro link alla privacy qui: https://stripe.com/it/privacy.

Dati di accesso ai social media. Potremmo offrirti la possibilità di registrarti con noi utilizzando i dettagli del tuo account di social media esistente, come il tuo account Facebook, Twitter o altri social media. Se scegli di registrarti in questo modo, raccoglieremo le informazioni descritte nella sezione denominata “COME GESTIAMO I TUOI ACCESSI SOCIAL? “Sotto.

Tutte le informazioni personali che ci fornisci devono essere veritiere, complete e accurate e devi informarci di eventuali modifiche a tali informazioni personali.

Informazioni raccolte automaticamente

In breve: alcune informazioni, come l’indirizzo IP (Internet Protocol) e/o le caratteristiche del browser e del dispositivo, vengono raccolte automaticamente quando visiti i nostri Servizi.

Raccogliamo automaticamente determinate informazioni quando visiti, utilizzi o navighi nei Servizi. Queste informazioni non rivelano la tua identità specifica (come il tuo nome o le informazioni di contatto) ma possono includere informazioni sul dispositivo e sull’utilizzo, come il tuo indirizzo IP, le caratteristiche del browser e del dispositivo, il sistema operativo, le preferenze della lingua, gli URL di riferimento, il nome del dispositivo, il paese, la posizione, le informazioni su come e quando utilizzi i nostri Servizi e altre informazioni tecniche. Queste informazioni sono necessarie principalmente per mantenere la sicurezza e il funzionamento dei nostri Servizi e per i nostri scopi interni di analisi e reporting.

Come molte aziende, raccogliamo informazioni anche attraverso cookie e tecnologie simili.

Le informazioni che raccogliamo includono:
Dati di registro e di utilizzo. I dati di registro e di utilizzo sono informazioni relative al servizio, alla diagnostica, all’utilizzo e alle prestazioni che i nostri server raccolgono automaticamente quando accedi o utilizzi i nostri Servizi e che registriamo nei file di registro. A seconda di come interagisci con noi, questi dati di registro possono includere il tuo indirizzo IP, le informazioni sul dispositivo, il tipo di browser e le impostazioni e le informazioni sulla tua attività nei Servizi (come i timbri di data / ora associati al tuo utilizzo, pagine e file visualizzati, ricerche e altre azioni che intraprendi come le funzionalità che utilizzi), informazioni sugli eventi del dispositivo (come l’attività di sistema, rapporti sugli errori (a volte chiamati “dump di arresto anomalo”) e impostazioni hardware).
Dati del dispositivo. Raccogliamo dati sul dispositivo come informazioni sul tuo computer, telefono, tablet o altro dispositivo che utilizzi per accedere ai Servizi. A seconda del dispositivo utilizzato, questi dati del dispositivo possono includere informazioni quali l’indirizzo IP (o il server proxy), i numeri di identificazione del dispositivo e dell’applicazione, la posizione, il tipo di browser, il modello hardware, il provider di servizi Internet e/o l’operatore di telefonia mobile, il sistema operativo e le informazioni sulla configurazione del sistema.
Dati sulla posizione. Raccogliamo dati sulla posizione come informazioni sulla posizione del tuo dispositivo, che possono essere precise o imprecise. La quantità di informazioni che raccogliamo dipende dal tipo e dalle impostazioni del dispositivo utilizzato per accedere ai Servizi. Ad esempio, potremmo utilizzare il GPS e altre tecnologie per raccogliere dati di geolocalizzazione che ci indicano la tua posizione attuale (in base al tuo indirizzo IP). Puoi scegliere di non consentirci di raccogliere queste informazioni rifiutando l’accesso alle informazioni o disabilitando l’impostazione della tua posizione sul tuo dispositivo. Tuttavia, se scegli di rinunciare, potresti non essere in grado di utilizzare alcuni aspetti dei Servizi.

  1. COME TRATTIAMO LE TUE INFORMAZIONI?

In breve: elaboriamo le tue informazioni per fornire, migliorare e amministrare i nostri Servizi, comunicare con te, per la sicurezza e la prevenzione delle frodi e per rispettare la legge. Potremmo anche elaborare le tue informazioni per altri scopi con il tuo consenso.

Elaboriamo le tue informazioni personali per una serie di motivi, a seconda di come interagisci con i nostri Servizi, tra cui:
Per facilitare la creazione e l’autenticazione degli account e gestire in altro modo gli account utente. Potremmo elaborare le tue informazioni in modo che tu possa creare e accedere al tuo account, nonché mantenere il tuo account funzionante.
Per fornire e facilitare la fornitura di servizi all’utente. Potremmo elaborare le tue informazioni per fornirti il servizio richiesto.
Per rispondere alle richieste degli utenti/offrire supporto agli utenti. Potremmo elaborare le tue informazioni per rispondere alle tue richieste e risolvere eventuali problemi che potresti avere con il servizio richiesto.
Per inviarti informazioni amministrative. Potremmo elaborare le tue informazioni per inviarti dettagli sui nostri prodotti e servizi, modifiche ai nostri termini e politiche e altre informazioni simili.
Perevaderee gestire i tuoi ordini. Possiamo elaborare le tue informazioni perevaderee gestire i tuoi ordini, pagamenti, resi e cambi effettuati tramite i Servizi.

Per abilitare le comunicazioni da utente a utente. Potremmo elaborare le tue informazioni se scegli di utilizzare una delle nostre offerte che consentono la comunicazione con un altro utente.

Per richiedere feedback. Potremmo elaborare le tue informazioni quando necessario per richiedere feedback e per contattarti in merito al tuo utilizzo dei nostri Servizi.
Per inviarti comunicazioni di marketing e promozionali. Possiamo elaborare le informazioni personali che ci invii per i nostri scopi di marketing, se ciò è conforme alle tue preferenze di marketing. Puoi disattivare le nostre e-mail di marketing in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, vedere “QUALI SONO I TUOI DIRITTI ALLA PRIVACY? “sotto).
Per offrirti pubblicità mirata. Potremmo elaborare le tue informazioni per sviluppare e visualizzarecontenuti personalizzatie pubblicità su misura per i tuoi interessi, la tua posizione e altro ancora.
Per proteggere i nostri Servizi. Potremmo elaborare le tue informazioni come parte dei nostri sforzi per mantenere i nostri Servizi sicuri e protetti, incluso il monitoraggio e la prevenzione delle frodi.
Per identificare le tendenze di utilizzo. Potremmo elaborare le informazioni su come utilizzi i nostri Servizi per capire meglio come vengono utilizzati in modo da poterli migliorare.
Per determinare l’efficacia delle nostre campagne di marketing e promozionali. Potremmo elaborare le tue informazioni per capire meglio come fornire campagne di marketing e promozionali più rilevanti per te.
Per salvare o proteggere l’interesse vitale di un individuo. Potremmo elaborare le tue informazioni quando necessario per salvare o proteggere l’interesse vitale di un individuo, ad esempio per prevenire danni.

  1. SU QUALI BASI GIURIDICHE CI BASIAMO PER ELABORARE LE TUE INFORMAZIONI?

Insomma: Elaboriamo le tue informazioni personali solo quando lo riteniamo necessario e abbiamo un valido motivo legale (ad esempio, base legale) per farlo ai sensi della legge applicabile, come con il tuo consenso, per rispettare le leggi, per fornirti servizi per stipulare o adempiere ai nostri obblighi contrattuali, per proteggere i tuoi diritti opersoddisfarei nostri legittimi interessi commerciali.

Il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) e il GDPR del Regno Unito ci impongono di spiegare le basi giuridiche valide su cui facciamo affidamento per elaborare le tue informazioni personali. Pertanto, potremmo fare affidamento sulle seguenti basi legali per elaborare le tue informazioni personali:
Consenso. Potremmo elaborare le tue informazioni se ci hai dato il permesso (cioè il consenso) di utilizzare le tue informazioni personali per uno scopo specifico. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Cliccaquiper saperne di più.
Esecuzione di un contratto. Potremmo elaborare le tue informazioni personali quando riteniamo che sia necessario adempiere ainostri obblighi contrattuali nei tuoi confronti, inclusa la fornitura deinostri Servizi o su tua richiesta prima di stipulare un contratto con te.
Interessi legittimi. Possiamo elaborare le tue informazioni quando riteniamo che sia ragionevolmente necessario per raggiungere i nostri legittimi interessi commerciali e tali interessi non prevalgono sui tuoi interessi e diritti e libertà fondamentali. Ad esempio, potremmo trattare le tue informazioni personali per alcune delle finalità descritte al fine di:
Inviare agli utenti informazioni su offerte speciali e sconti sui nostri prodotti e servizi
Sviluppare e visualizzarecontenuti pubblicitari personalizzatie pertinenti per i nostri utenti
Analizzarecome vengono utilizzati i nostri servizi in modo da poterli migliorare per coinvolgere e fidelizzare gli utenti
Supportare le nostre attività di marketing
Diagnosticare problemi e/o prevenire attività fraudolente
Comprendere come i nostri utenti utilizzano i nostri prodotti e servizi in modo da poter migliorare l’esperienza dell’utente
Obblighi di legge. Potremmo elaborare le tue informazioni laddove riteniamo che sia necessario per il rispetto dei nostri obblighi legali, ad esempio per cooperare con un organismo di contrasto o un’agenzia di regolamentazione, esercitare o difendere i nostri diritti legali o divulgare le tue informazioni come prova in contenziosi in cui siamo coinvolti.
Interessi vitali. Potremmo elaborare le tue informazioni laddove riteniamo necessario proteggere i tuoi interessi vitali o gli interessi vitali di terzi, come situazioni che comportano potenziali minacce alla sicurezza di qualsiasi persona.

  1. QUANDO E CON CHI CONDIVIDIAMO LE TUE INFORMAZIONI PERSONALI?

In breve: possiamo condividere informazioni in situazioni specifiche descritte in questa sezione e/o con le seguenticategorie diterze parti.

Fornitori, consulenti e altri fornitori di servizi di terze parti. Potremmo condividere i tuoi dati con fornitori di terze parti, fornitori di servizi, appaltatori o agenti (“terze parti”) che svolgono servizi per noi o per nostro conto e richiedono l’accesso a tali informazioni per svolgere tale lavoro. Abbiamo stipulato contratti con le nostre terze parti, progettati per aiutare a salvaguardare le tue informazioni personali. Ciò significa che non possono fare nulla con le tue informazioni personali a meno che non li abbiamo istruiti a farlo. Inoltre, non condivideranno le tue informazioni personali con alcunaorganizzazionediversa da noi. Si impegnano inoltre a proteggere i dati che detengono per nostro conto e a conservarli per il periodo da noi indicato. Lecategorie diterze parti con cui possiamo condividere le informazioni personali sono le seguenti:
Strumenti di monitoraggio delle prestazioni
Fornitori di servizi di hosting di siti Web
Servizi di analisi dei dati

Potremmoancheaver bisogno di condividere le tue informazioni personali nelle seguenti situazioni:
Trasferimenti aziendali. Potremmo condividere o trasferire le tue informazioni in relazione a, o durante le negoziazioni di, qualsiasi fusione, vendita di beni aziendali, finanziamento o acquisizione di tutta o parte della nostra attività a un’altra società.

  1. UTILIZZIAMO COOKIE E ALTRE TECNOLOGIE DI TRACCIAMENTO?

In breve: possiamo utilizzare cookie e altre tecnologie di tracciamento per raccogliere e archiviare le tue informazioni.

Possiamo utilizzare cookie e tecnologie di tracciamento simili (come web beacon e pixel) per accedere o archiviare informazioni. Informazioni specifiche su come utilizziamo tali tecnologie e su come è possibile rifiutare determinati cookie sono riportate nella nostra Informativa sui cookie.

  1. COME GESTIAMO I TUOI ACCESSI SOCIAL?

In breve: se scegli di registrarti o accedere ai nostri servizi utilizzando un account di social media, potremmo avere accesso a determinate informazioni su di te.

I nostri Servizi ti offrono la possibilità di registrarti e accedere utilizzando i dettagli del tuo account di social media di terze parti (come i tuoi accessi a Facebook o Twitter). Laddove tu scelga di farlo, riceveremo alcune informazioni del profilo su di te dal tuo fornitore di social media. Le informazioni del profilo che riceviamo possono variare a seconda del fornitore di social media interessato, ma spesso includono il tuo nome, indirizzo e-mail, elenco di amici e immagine del profilo, nonché altre informazioni che scegli di rendere pubbliche su tale piattaforma di social media.

Utilizzeremo le informazioni che riceviamo solo per gli scopi descritti nella presente informativa sulla privacy o che sono altrimenti chiariti all’utente sui Servizi pertinenti. Si prega di notare che non controlliamo, e non siamo responsabili per, altri usi delle vostre informazioni personali da parte del vostro fornitore di social media di terze parti. Ti consigliamo di consultare la loro informativa sulla privacy per capire come raccolgono, utilizzano e condividono le tue informazioni personali e come puoi impostare le tue preferenze sulla privacy sui loro siti e app.

  1. PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO LE TUE INFORMAZIONI?

In breve: conserviamo le tue informazioni per tutto il tempo necessario asoddisfarele finalità delineate nella presente informativa sulla privacy, se non diversamente richiesto dalla legge.

Conserveremo le tue informazioni personali solo per il tempo necessario per gli scopi indicati nella presente informativa sulla privacy, a meno che non sia richiesto o consentito dalla legge un periodo di conservazione più lungo (come requisiti fiscali, contabili o altri requisiti legali). Nessuno scopo in questa informativa ci richiederà di conservare le tue informazioni personali per un periodo di tempo superiore al periodo ditempo in cui gli utenti hanno un account con noi.

Quando non abbiamo alcuna necessità aziendale legittima in corso per elaborare le tue informazioni personali, elimineremo o renderemo anonimetali informazioni o, se ciò non è possibile (ad esempio, perché le tue informazioni personali sono state archiviate in archivi di backup), memorizzeremo in modo sicuro le tue informazioni personali e le isoleremo da qualsiasi ulteriore elaborazione fino a quando non sarà possibile la cancellazione.

  1. COME MANTENIAMO LE TUE INFORMAZIONI AL SICURO?

In breve:Miriamo a proteggere le tue informazioni personali attraverso un sistema di misure disicurezza organizzativee tecniche.

Abbiamo implementato misure di sicurezza tecniche e organizzativeappropriate eragionevoli progettate per proteggere la sicurezza di tutte le informazioni personali che elaboriamo. Tuttavia, nonostante le nostre garanzie e gli sforzi per proteggere le tue informazioni, nessuna trasmissione elettronica su Internet o tecnologia di archiviazione delle informazioni può essere garantita sicura al 100%, quindi non possiamo promettere o garantire che hacker, criminali informatici o altreterze parti non autorizzate nonsaranno in grado di sconfiggere la nostra sicurezza e raccogliere, accedere, rubare o modificare impropriamente le tue informazioni. Sebbene faremo del nostro meglio per proteggere le tue informazioni personali, la trasmissione di informazioni personali da e verso i nostri Servizi è a tuo rischio. L’utente deve accedere ai Servizi solo all’interno di un ambiente sicuro.

  1. RACCOGLIAMO INFORMAZIONI DA MINORI?

In breve: non raccogliamo consapevolmente dati da o commercializziamo a bambini di età inferiore ai 18 anni.

Non sollecitiamo consapevolmente dati da o commercializziamo a bambini di età inferiore ai 18 anni. Utilizzando i Servizi, l’utente dichiara di avere almeno 18 anni o di essere il genitore o il tutore di tale minore e acconsente all’utilizzo dei Servizi da parte di tale minore dipendente. Se veniamo a conoscenza che sono state raccolte informazioni personali da utenti di età inferiore ai 18 anni, disattiveremo l’account e adotteremo misure ragionevoli per eliminare tempestivamente tali dati dai nostri archivi. Se vieni a conoscenza di dati che potremmo aver raccolto da bambini di età inferiore ai 18 anni, ti preghiamo di contattarciall’indirizzo privacy@soc.it.

  1. QUALI SONO I TUOI DIRITTI SULLA PRIVACY?

In breve:In alcune regioni, comelo Spazio economico europeo (SEE) e il Regno Unito (UK), hai diritti che ti consentono un maggiore accesso e controllo sulle tue informazioni personali. Puoi rivedere, modificare o chiudere il tuo account in qualsiasi momento.

In alcune regioni (comeil SEE e il Regno Unito), hai determinati diritti ai sensi delle leggi sulla protezione dei dati applicabili. Questi possono includere il diritto (i) di richiedere l’accesso e ottenere una copia delle informazioni personali, (ii) di richiedere la rettifica o la cancellazione; (iii) limitare il trattamento delle informazioni personali; e (iv) se applicabile, alla portabilità dei dati. In determinate circostanze, potresti anche avere il diritto di opporti al trattamento dei tuoi dati personali. Puoi effettuare tale richiesta contattandoci utilizzando i dettagli di contatto forniti nella sezione “COME PUOI CONTATTARCI IN MERITO A QUESTA INFORMATIVA? “Sotto.

Prenderemo in considerazione e agiremo su qualsiasi richiesta in conformità con le leggi sulla protezione dei dati applicabili.

Se ti trovi nel SEE o nel Regno Unito e ritieni che stiamo elaborando illegalmente le tue informazioni personali, hai anche il diritto di presentare un reclamo all’autorità di vigilanza locale per la protezione dei dati. Puoi trovare i loro dettagli di contatto qui:https://ec.europa.eu/justice/data-protection/bodies/authorities/index_en.htm.

Se vi trovate in Svizzera, i dati di contatto delle autorità di protezione dei dati sono disponibili qui:https://www.edoeb.admin.ch/edoeb/en/home.html.

Revoca del tuo consenso: se facciamo affidamento sul tuo consenso per elaborare le tue informazioni personali, hai il diritto di revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento contattandoci utilizzando i dettagli di contatto forniti nella sezione “COME PUOI CONTATTARCI IN MERITO A QUESTA INFORMATIVA? “sottoo aggiornando le tue preferenze.

Tuttavia, si prega di notare che ciò non influirà sulla liceità del trattamento prima del suo ritiro né sul trattamento delle informazioni personali condotto sulla base di motivi legittimi di trattamento diversi dal consenso.

Rinuncia alle comunicazioni di marketing e promozionali: è possibile annullare l’iscrizione alle nostre comunicazioni di marketing e promozionali in qualsiasi momentofacendo clic sul link di annullamento dell’iscrizione nelle e-mail che inviamo o contattandoci utilizzando i dettagli forniti nella sezione “COME PUOI CONTATTARCI IN MERITO A QUESTO AVVISO? “Sotto. Verrai quindi rimosso dagli elenchi di marketing. Tuttavia, potremmo ancora comunicare con te, ad esempio per inviarti messaggi relativi al servizio necessari per l’amministrazione e l’utilizzo del tuo account, per rispondere alle richieste di servizio o per altri scopi non di marketing.

Informazioni sull’account

Se desideri in qualsiasi momento rivedere o modificare le informazioni nel tuo account o chiudere il tuo account, puoi:
Accedi alle impostazioni del tuo account e aggiorna il tuo account utente.
Contattaci utilizzando le informazioni di contatto fornite.
Su tua richiesta di chiudere il tuo account, disattiveremo o elimineremo il tuo account e le informazioni dai nostri database attivi. Tuttavia, potremmo conservare alcune informazioni nei nostri file per prevenire frodi, risolvere problemi, assistere in eventuali indagini, far rispettare i nostri termini legali e / o rispettare i requisiti legali applicabili.

Cookie e tecnologie simili: La maggior parte dei browser Web sono impostati per accettare i cookie per impostazione predefinita. Se preferisci, di solito puoi scegliere di impostare il tuo browser per rimuovere i cookie e rifiutare i cookie. Se si sceglie di rimuovere i cookie o rifiutare i cookie, ciò potrebbe influire su determinate funzionalità o servizi dei nostri Servizi. Per disattivare la pubblicità basata sugli interessi da parte degli inserzionisti sui nostri Servizi, visitahttp://www.aboutads.info/choices/.

Se hai domande o commenti sui tuoi diritti alla privacy, puoi inviarci un’e-mailall’indirizzo privacy@soc.it.

  1. CONTROLLI PER LE FUNZIONI DO-NOT-TRACK

La maggior parte dei browser Web e alcuni sistemi operativi mobili e applicazioni mobili includono una funzione o un’impostazione Do-Not-Track (“DNT”) che puoi attivare per segnalare la tua preferenza sulla privacy per non monitorare e raccogliere i dati sulle tue attività di navigazione online. In questa fase non è statofinalizzato uno standard tecnologico uniforme peril riconoscimentoe l’implementazione dei segnali DNT. Pertanto, al momento non rispondiamo ai segnali del browser DNT o a qualsiasi altro meccanismo che comunichi automaticamente la tua scelta di non essere tracciato online. Se viene adottato uno standard per il tracciamento online che dobbiamo seguire in futuro, ti informeremo di tale pratica in una versione rivista della presente informativa sulla privacy.

  1. I RESIDENTI IN CALIFORNIA HANNO SPECIFICI DIRITTI ALLA PRIVACY?

In breve: Sì, se risiedi in California, ti vengono concessi diritti specifici relativi all’accesso alle tue informazioni personali.

La Sezione 1798.83 del Codice Civile della California, nota anche come legge “Shine The Light”, consente ai nostri utenti residenti in California di richiedere e ottenere da noi, una volta all’anno e gratuitamente, informazioni sulle categorie di informazioni personali (se presenti) che abbiamo divulgato a terzi per scopi di marketing diretto e i nomi e gli indirizzi di tutte le terze parti con cui abbiamo condiviso le informazioni personali nell’anno solare immediatamente precedente. Se risiedi in California e desideri effettuare tale richiesta, ti preghiamo di inviarci la tua richiesta per iscritto utilizzando le informazioni di contatto fornite di seguito.

Se hai meno di 18 anni, risiedi in California e hai un account registrato con i Servizi, hai il diritto di richiedere la rimozione dei dati indesiderati che pubblichi pubblicamente sui Servizi. Per richiedere la rimozione di tali dati, ti preghiamo di contattarci utilizzando le informazioni di contatto fornite di seguito e includere l’indirizzo e-mail associato al tuo account e una dichiarazione che risiedi in California. Ci assicureremo che i dati non vengano visualizzati pubblicamente sui Servizi, ma tieni presente che i dati potrebbero non essere rimossi completamente o completamente da tutti i nostri sistemi (ad esempio, backup, ecc.).

  1. EFFETTUIAMO AGGIORNAMENTI ALLA PRESENTE INFORMATIVA?

Insomma: Sì, aggiorneremo questa informativa se necessario per rimanere conformi alle leggi pertinenti.

Potremmo aggiornare la presente informativa sulla privacy di volta in volta. La versione aggiornata sarà indicata da una data aggiornata “Rivista” e la versione aggiornata sarà effettiva non appena sarà accessibile. Se apportiamo modifiche sostanziali alla presente informativa sulla privacy, potremmo informarti pubblicando in modo visibile un avviso di tali modifiche o inviandoti direttamente una notifica. Ti invitiamo a rivedere frequentemente questa informativa sulla privacy per essere informato su come stiamo proteggendo le tue informazioni.

  1. COME PUOI CONTATTARCI IN MERITO A QUESTO AVVISO?

In caso di domande o commenti su questo avviso, è possibileinviarci un’e-mailall’indirizzo privacy@soc.ito per posta a:

SOFTING CONSULTING SRL
Viale Nettuno, 66023 Francavilla al Mare CH, Italia
66023, Francavilla al Mare,Abruzzo
Italia

  1. COME PUOI RIVEDERE, AGGIORNARE O ELIMINARE I DATI CHE RACCOGLIAMO DA TE?

In base alle leggi applicabili del tuo paese, potresti avere il diritto di richiedere l’accesso alle informazioni personali che raccogliamo da te, modificare tali informazioni o eliminarle. Per richiedere di rivedere, aggiornare o eliminare le tue informazioni personali, inviaun modulo di richiesta cliccando qui.

Ultimo aggiornamento 05 agosto 2022